Con Gennaio parte finalmente un nuovo anno, ma non solo.
Molti aspettano l'inizio dell'anno per ricominciare, per cambiare o per avere nuovi buoni propositi. Beh, anche per noi generalmente è così, ma il nuovo anno per il nostro Atelier vuol dire una sola cosa: l'inizio della stagione degli Abiti da Sposo e Cerimonia.
E' tutto l'anno che attendiamo questo momento, quel momento in cui ci vengono a trovare tante famiglie con gli occhi pieni di sogni e pronti per fare il primo passo. Scegliere l'abito per il giorno del proprio matrimonio.
Sappiamo benissimo che non è una scelta semplice, perchè implica attenzione e cura di ogni dettaglio. Ogni anno poi, si sa, la moda cambia e ciò che ci eravamo promessi di comprare l'anno prima adesso non ci piace più. Le tendenze si evolvono ogni anno e gli abiti da sposo non fanno eccezione. Il nostro Atelier da sempre si è promesso di avere una gamma ricca e variegata di vestiti, perchè il nostro obiettivo è sempre quello di cercare di soddisfare il più ampio numero di sposini ogni anno.
Tutti gli anni si presentano nel nostro Atelier con le richieste più particolari, a volte all'apparenza anche difficili da realizzare, ma grazie alla nostra sartoria interna riusciamo sempre a soddisfarli. La nostra Sartoria ci permette infatti di realizzare abiti su misura e in tutte le taglie. Grazie ad essa creiamo anche abiti di tagli calibrata e apportiamo modifiche al vestito per renderlo "calzato a pennello" sui nostri sposi.
Il nostro consiglio è sempre quello di lasciare l'abito così come viene proposto dalla marca, perchè andrebbe a snaturare settimane di lavoro e di studio di alta sartoria, ma comprendiamo ovviamente l'esigenza di alcuni nostri sposi di aggiungere qualche ornamento o accessorio particolare per adattare il vestito da sposo ai temi o ai colori del matrimonio.
Ma veniamo alla nostra collezione 2019. Quest'anno ci siamo voluti superare: abbiamo inserito nel nostro catalogo ben due marchi di alto prestigio: Lubiam 1911 e Giuseppe Rocchini.
Questi due grandissimi stili nel mondo della cerimonia non hanno certo bisogno di presentazioni, ma una cosa ve la vogliamo ricordare: sono interamente fatti in Italia. Sappiamo che negli ultimi anni molti hanno abusato di questo "aggettivo", ma non è certo il caso di Lubiam e Rocchini. Questi due stilisti non solo confezionano i loro abiti entro i confini italiani, ma addirittura i loro tessuti sono 100% fatti in Italia.
Insomma, una vera e propria garanzia. Su entrambi abbiamo già fatto un articolo a parte, dove spieghiamo nel dettaglio le caratteristiche di ognuno, e se volete potete rivederle qui:
Abiti da sposo Giuseppe Rocchini
Per entrambi si aggirano su un costo compreso tra gli 800 e i 1200 euro a seconda del modello scelto, ma ovviamente il nostro Atelier ha pensato ad alcune promozioni esclusive per ogni nostro Sposo.
Per conocere le promozioni che ti abbiamo riservato, chiama in Atelier
Il nostro Atelier crede molto nelle eccellenze italiane e proprio per questo tutti i nostri abiti sono interamente Made in Italy. Qua sotto vi lasciamo il link di alcuni dei nostri abiti selezionati per questa campagna Sposo 2019. Se volete però consultare tutto il nostro catalogo completo, non vi basterà che cliccare sulla categoria "uomo" e selezionare tutti i nostri brand.
http://www.lauraromagnoliabbigliamento.it/contenuti/le-proposte-del-mese-sposo
Vi aspettiamo presto in Atelier, pronti ad accogliervi