Abiti da Cerimonia Donna Carla Ruiz 2019

Arrivata in Atelier la nuova collezione di vestiti da cerimonia donna. Vieni a scoprirli

Conosci gli abiti Carla Ruiz?

Il nuovo anno comincia alla grande nel nostro Atelier, con l'arrivo di una delle collezione di Abiti da Cerimonia Donna più attesi: Carla Ruiz 2019.

Sono ormai diversi anni che puntiamo su questo marchio spagnolo, perchè rappresenta tutto quello che spesso ci chiedono le nostre clienti: abiti da cerimonia economici ma eleganti. Questa linea ci fa capire come il cheap a volte non sia così svalutativo nel settore dell'abbigliamento. La moda in Spagna, grazie anche alle loro grandi catene di distribuzione, ci insegna come si possano realizzare vestiti eleganti a basso costo. Carla Ruiz viene incontro a quella donna che un abiti da cerimonia senza spendere troppo.

Sono abiti eleganti ma riportabili

Carla Ruiz unisce eleganza e ottima vestibilità, grazie soprattutto alla sua amplia scelta di colori, che permette a chi la indossa di poter portare i suoi abiti nelle occasioni più disparate: da una semplice serata in ottima compagnia, fino a una cerimonia.

Carla Ruiz è uno stile giovane, fresco e deciso. Molte ragazze scelgono ogni anno questi vestiti per i loro diciottesimi o per avere un ottimo vestito da damigella durante un matrimonio. Ciò che contraddistingue fortemente Carla Ruiz dalle altre marche di abiti da cerimonia donna è la sua grande vestibilità. I vestiti Carla Ruiz infatti arrivano fino alle taglie più grandi e sono altamente contenitivi, proprio per essere sia comodi che per nascondere alcune nostre piccole imperfezioni.

Carla Ruiz adora le gonne molto lunghe e la parte sopra con decorazioni, paillettes o piume di struzzo. E' un gusto deciso, forte, sfarzoso, ma allo stesso tempo elegante e unico. Non tutti gli abiti però sono uguali, la stilista propone anche molti abiti classici e di tendenza quotidiana, con gonne più corte e senza ornamenti nella parte alta. Proprio per permettere una vestibilità e una riportabilità anche nella vita di tutti i giorni.

Come e quando indossare gli abiti Carla Ruiz

E' vero, abbiamo appena detto che sono dei capi giovani, ma questo non significa certo che debbano essere indossati solo da teenager. Questi vestiti vengono molte volte scelti da donne che ricoprono ruoli importanti all'interno della cerimonia. Stiamo pensando alle testimoni di nozze, alle madrine o a tanti altri ruoli cerimoniali.

Indossare un abito Carla Ruiz vuol dire avere una riuscita sicura. Significa affidarsi a un gusto semplice seppur indossando abiti molto particolari. Le piume, i gioielli, i ricami, donano un senso di unicità senza mai appesantire l'occhio. 

Ma gli abiti lunghi possono essere riportati?

Certamente. Come detto prima, sono abiti che non stancano. Hanno la particolarità di essere molto leggeri e di avere una vestibilità comoda. Gli abiti lunghi, così come gli abiti corti sono spesso rindossati per aperitivi o per cene di gala. Escluderli per altri eventi dopo il matrimonio sarebbe un vero peccato, perchè non renderebbe giustizia ai loro tessuti o ai materiali impiegati per ralizzare questi splendidi abiti.

 

Dai un'occhiata a tutti gli abiti Carla Ruiz  sul nostro sito

Prenota la tua prova in Atelier chiamando nel nostro Atelier di Empoli

Guarda il video e scopri la collezione completa